Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Donna)
Le donne sono di chi non smette mai di farle sorridere.
Composta venerdì 21 giugno 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Le donne sono di chi non smette mai di farle sorridere.
Non cercare di capirla una donna. Amala.
Le intuizioni di una donna di sicuro non sbagliano mai.
Che siano snelle o paffutelle, quando sono felici le donne sono più belle.
Le donne sono come le stelle. Brillano sempre, anche quando stanno cadendo.
Le donne non sono bambole di biscuit, non sono decorazioni per le occasioni, non sono oggetti di cui vantarsi... semplicemente sono quelle che tengono per mano il mondo.
Il tacco alto esalta la femminilità, solo se femminile lo sei già.
Una donna può condurti per mano e insegnarti a ballare attraversando la strada. Una donna con la forza di volontà può suscitare emozioni e forti sensazioni da rendere bello l'invisibile mondo donando un bacio.
Una donna dovrà pur ringraziare l'uomo che spesso la pensa. A volte la donna si presta al pensiero e alla parola come fosse una crocifissione. Se poi entrambe non bastassero; allora opterei a stringere la mano o forse un bacio che più gli piace.
La donna per essere attraente deve essere sostanziosa e ben condita come un piatto di pastasciutta per suscitare attrazione e senso d'inquietudine.