Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Donna)
Uomini, la fragilità di una donna è un fiore che non va reciso, ma ammirato con emozione.
Composta domenica 9 febbraio 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Uomini, la fragilità di una donna è un fiore che non va reciso, ma ammirato con emozione.
Dipende molto anche da cosa ti viene insegnato quello che poi nella vita diventi! Gli uomini devono educare il cuore per essere migliori e i genitori, devono insegnare ai figli maschi a rispettare le donne senza trattarle come cose da possedere! Non lo siamo signori uomini! Lasciateci esserci quel che abbiamo conquistato col sangue: libere.
La donna perde la testa solo quando ha trovato un cuore.
Ma quel che una donna dice al cupido amante, scrivilo sul vento, scrivilo sull'acqua.
Ti meriti di avere al tuo fianco una persona che ti faccia sentire unica, speciale e perfetta, in quei momenti in cui ti senti sbagliata, fragile e inutile. Ti meriti una persona che ti consideri una donna e non che ti recrimina di essere solo una bambina. Ti meriti una persona che ti colga con un abbraccio inaspettato e ti faccia sentire a casa ogni volta che ti senti persa ed in balia della vita.
Essere troppo prudenti può costituire anche uno svantaggio. Se una donna nasconde i propri sentimenti con tanta cura, anche all'oggetto amato, può perdere l'occasione di conquistarlo, e in questo caso sarebbe ben magra consolazione pensare che nessuno ne ha saputo mai nulla.
La bellezza di una donna la vedi dal suo sguardo e dal suo sorriso. Entrambi, non potranno mai mentire.
Una donna che ama la sua compagnia è una donna che ha regalato alla sua vita la verità.
Falla sentire importante, libera, protetta e desiderata, come in un abbraccio dalle mille parole.
Le donne corrono dietro agli stolti e fuggono i saggi come animali velenosi.