Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna vince senza giocare.
Composta martedì 28 luglio 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna vince senza giocare.
Le donne sono come uno spumante, quando stappi la bottiglia senti il botto e le bollicine e il gusto differente tra le altre. Basta solamente capire quali qualità vuoi condividere nella vita e l'annata giusta viene a sé.
L'intuito di una donna, parla chiaro, lampante e sottovoce. Ascoltalo, ogni tanto.
Chi ama una donna sa di aver amato la propria vita in armonia con la propria anima.
Metti sempre in discussione te stessa, ma soprattutto non dare mai nulla per scontato. Sei un essere speciale e non devi aspettare qualcuno che te lo venga a raccontare, la principessa della favola più bella sei tu, Donna.
Noi donne siamo forti ce la faremo sempre, e tu non sei di meno.
Quando sostieni ciecamente che ti manca una sola donna difficilmente resti senza attenzione. Ogni mancanza risente presenza e ogni presenza è previsto una sola mancanza. L'assenza è una presenza ingiustificata e richiama attenzione e partecipazione.
L'unico modo per essere attraente è pretendere l'occhio al gesto. In questo contesto la donna più bella può volendo mostrare tutta la forza che nasce dal desiderio. L'attrazione è figlia del sentimento che diventa movimento attraverso molteplice bellezza.
Fra tutte le donne l'unica che riuscirà sempre a farsi notare, sarà sempre quella che non proverà mai ad imitare nessun'altra.
È ammirata da pochi, invidiata da molti. Ha grandi sogni, ma guarda in faccia la realtà. Non è egoista, ha solo imparato a proteggersi. Affronta ogni cosa senza mai guardarsi indietro. È impulsiva, sognatrice, compagna, confidente e preparata a conquistare il mondo. Non aspira ad avere, ma ad essere. Lei, una donna.