Scritta da: Cristina Metta
in Frasi & Aforismi (Donna)
Nella vita non ci sono sufficienti ostacoli per impedire ad una donna di essere se stessa.
Composta sabato 17 marzo 2018
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Nella vita non ci sono sufficienti ostacoli per impedire ad una donna di essere se stessa.
Quando tutto questo finirà ci ritroveremo con capelli bianchi, senza gel alle unghie, senza ciglia allungate, saremo un po' ingrassate. Ne usciremo, tutte donne forti, tutto ciò che ci sembrava essere di vitale importanza, ci scivolerà. Le vere priorità sono altre. Un saluto, un grazie agli angeli della salute.
Simili a rose sono infatti le donne e il loro fiore prende a declinare nel punto medesimo in cui s'apre.
Una donna è vita nel tempo stesso che dona vita. Una donna è pienezza nel tempo che dona e si rende dono.
La tua semplicità di donna ti rende irresistibilmente attraente. Sì, sei decisamente più bella, ma per pochi intenditori.
La donna è una guerriera; il sorriso è la sua arma migliore.
Una donna è come i fiori. Se li osservi non puoi far altro che restare incantato, non puoi far altro che amarla lasciandola vivere. Perché se un fiore lo strappi, poi muore come l'amore.
La donna si veste sempre di passione e di amore per chi la sa amare con tutto il cuore.
La perfezione nella donna si misura attraverso la lingua accoglie parole. La parola che lei di più ama è quella maggiormente penalizzata e influenza il silenzio nel silenzio troviamo la verità che è simile all'errore, e, nel tempo presente che rigenera perversione.
Essere una bella donna non guasta, ma non basta.