Scritta da: F. Bastone
in Frasi & Aforismi (Donna)
L'intuito è quella sensazione che dà alla donna un potere inarrivabile.
Composta martedì 19 maggio 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
L'intuito è quella sensazione che dà alla donna un potere inarrivabile.
Si lasciava scoprire poco per volta ed era proprio questa sua particolarità che la rendeva una donna tanto interessante.
Una donna non dovrebbe mai essere lasciata sola, a meno che non sia lei a chiedertelo.
Non essere la donna che tutti vorrebbero, ma sii la donna che non tutti possono avere.
Una donna è capace di essere peccato e assoluzione per ogni crimine di cuore.
Sono fatte così le donne libere di essere: forti tutta la vita. Alcuni direbbero che sono menefreghiste, altri egoiste. In verità sono pietre grezze; semplici e delicate. Gioielli unici.
Le donne forti sanno andarsene per sempre. Non possono camminare se stanche dentro il cuore. Si vestono di dignità e portano con sé i fallimenti, le sconfitte e non rinnegano nulla. Le donne forti le riconosci malgrado il dolore, sorridono sempre alla vita.
Le donne sono come il vino. È vero perché, se non sei un intenditore, al primo sorso ti lasciano tutte lo stesso sapore. E io sono per i veri appassionati di vini di altissima qualità, pregiati.
Quella donna era una vera e propria forza della natura. Determinata e testarda, indipendente e libera ma soprattutto felice.
Quella donna aveva un forte ascendente su di me. Lei era come la nicotina: creava dipendenza.