Scritta da: Giancarlo Modarelli
La bellezza di una donna è nello sguardo che diventa poesia.
Composta giovedì 16 aprile 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La bellezza di una donna è nello sguardo che diventa poesia.
La femminilità è innata, ma può essere instillata nei modi di essere.
Sapete chi sono le donne forti? Sono quelle con le quali ci sentiamo subito a nostro agio. Non giudicano e ti ascoltano nonostante non ci sia nessuno che lo faccia con loro. Sono primavere infinite e campi di fiori che sbocciano nell'anima e profumano la vita di chi le incontra.
Non è questione di tacchi. Se una donna è sensuale, lo è anche scalza.
Le donne, come il mare, sono profonde e misteriose. Ti incanta con i suoi tramonti, ti culla fra le onde del suo corpo e ti travolge nelle sue maree infinite.
La sensualità è donna, ed è emozione di sensazione e condizione erotica che stimola ed eccita. Più la donna mostra spregiudicatezza e sensualità, e più l'uomo schizza di folle felicità.
La musa ispiratrice, la sirena ammaliatrice. Senza una Musa non c'è poesia. Senza la donna non c'è poeta.
Ci sono donne con un fascino ben maggiore della bellezza, è il grande fascino dell'indipendenza, il più efficace per sottomettere un uomo.
Ricordati che in ogni donna c'è il potere della fenice: tocca a te la scelta, se rimanere nella cenere oppure rinascere.
Non dovremmo mai credere a una donna che giura sulle sue verità. Colei che lo fa, è pronta a raccontare ogni genere di bugia. Credere è un impegno che non prendo mai con nessuna.