Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Donna)
Bisogna aver paura della donna che mostra tutte le sue stagioni, perché se non ha paura di questo, non ha paura di nulla.
Composta lunedì 2 novembre 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Bisogna aver paura della donna che mostra tutte le sue stagioni, perché se non ha paura di questo, non ha paura di nulla.
La vita di un uomo è insipida: priva di alcun senso tangibile: o reale sorgente di benessere: ad eccezione ella non possieda intrinsecamente l'amore di una donna! In tal caso tutto rifiorirebbe.
Non è l'abito che rende una donna provocante, ma è il suo modo di fare.
Detenere una bella donna può fare tanto piacere, per piacere solo, però non si ama! Basta desiderare.
La donna è una rosa che sboccia a dicembre. Un'essenza che, nonostante mille avversità, inebria i sensi, donando la sua bellezza a chiunque ne abbia bisogno, consumando ogni petalo del suo fiore per odorare la vita altrui. Ha bisogno di essere protetta, non negargli un po' del tuo affetto.
Il mistero è intrigante come una donna che volta le spalle e ti nasconde il suo volto.
La favolosa donna regala regolarmente limitazione, e imita senza insistere o resistere molto.
Certe donne sono dei "best sellers": ti attraggono con la copertina e ti conquistano con il contenuto.
Spesso la donna non sa di essere così bella; anche perché la bellezza offre molteplici possibilità in amore, e disponibilità all'infinito desiderio.
Una vera donna non ha bisogno di mostrare niente a nessuno, perché la sua bellezza è invisibile agli occhi.