Scritta da: Luciano Meran Donatoni
in Frasi & Aforismi (Donna)
La Donna è il vero albero della vita, poiché ha la capacità di dare buoni frutti in tutte le stagioni.
Composta martedì 18 agosto 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La Donna è il vero albero della vita, poiché ha la capacità di dare buoni frutti in tutte le stagioni.
Nessuno osi mettersi contro il volere di una Donna, se ha già deciso di fare una cosa, la farà.
Dietro una grande donna c'è il suo coraggio, la sua forza, la sua lotta, il suo amor proprio, i suoi valori, le sue lacrime, la sua dignità. Dietro ad una grande donna forte non c'è mai nessuno che gli chiede come stia. E questo fa la differenza.
Le donne che brillano sono donne che coltivano la propria luce interiore. Non si lasciano mai sopraffare da sentimenti negativi; osservano e vanno oltre, altrove. Restano integre nel cuore, e belle nell'anima. Le donne che brillano di luce propria, sono fili d'erba che luccicano al sole accarezzate dal vento.
Ci sono donne che regalano il loro cuore, per poi ritrovarsi a recuperare i piccoli frammenti da sole, e in silenzio fanno ballare la loro anima.
Lo stile di una donna mostra la sua natura.
La seduzione è la sicurezza innata di una donna.
La donna non si mostra, la donna è mostra di seduzione.
La sensualità di una donna non sarà mai matematica, è un qualcosa che non fa sconti, è mistero, imprevedibilità messi insieme.
Donne, quando scegliete un uomo per la vita consideratelo un'eccezione al quale riservare tutta la vostra grazia femminile. Gli artigli usateli con gli altri. Ne riceverete in cambio amore e donazione.