Scritta da: Christabella del Mar
Diceva Balzac che la felicità è la poesia della donna. Ho la convinzione che la bellezza femminile è stata ed è tuttora una poesia per tutti i grandi artisti del mondo.
Composta lunedì 20 luglio 2020
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Diceva Balzac che la felicità è la poesia della donna. Ho la convinzione che la bellezza femminile è stata ed è tuttora una poesia per tutti i grandi artisti del mondo.
È una prova di intelligenza, oltreché di amore, quella di essere femmina con il proprio amato restando donna con tutti gli altri.
Se vuoi amare una donna per la vita cerca la femminilità. Non ti stancherai mai di abbandonarti alla sua grazia e tenerezza.
La borsa di una donna è un contenitore di emozioni. Ci puoi trovare di tutto là dentro, i suoi segreti, i desideri, i suoi dolori. Dentro la borsa di una donna ci sono i suoi progetti futuri e tanto altro spazio ancora da riempire: il suo cuore.
Quanto coraggio ho accumulato negli anni per sostenere le mie difese, per non far calpestare la dignità e il diritto di essere "donna".
Una bella donna è bella solo perché non la conosci e rimane tale perché non si fa conoscere.
Il soggetto più temibile è sicuramente quando una donna è silenziosa.
Alcune donne hanno il buongusto di mostrarsi per eccellenza con classe e stile, fanno quella rara differenza in un unico dettaglio: la loro "femminilità".
Non c'è niente di più bello di una donna che ritrova il sorriso dopo tanta sofferenza.
Le donne più attraenti sono quelle che uniscono al fascino del loro sembiante il profumo inebriante della loro femminilità.