Scritta da: Biagio Di Girolamo
in Frasi & Aforismi (Donna)
Se proprio vuoi picchiare una donna, fallo di baci e carezze.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Se proprio vuoi picchiare una donna, fallo di baci e carezze.
Una donna può far girare la testa a tutti, ma la fa perdere a chi ha scelto.
Sui pori della pelle conto le stelle mentre all'equatore sorge il sole, tra la sabbia umida di brina cammini e lasci scie del tuo odore di donna pronta all'amore.
Se vuoi tutto da una donna a letto, trattala come se cucinassi un ragù: accarezza il suo corpo, assaggiala dolcemente e piano, tirala per le lunghe, sarà un maturo gusto dell'eros.
Aveva l'aria di chi non sapesse bene dove stesse andando, era dannatamente bella, persa nei suoi pensieri nascosti, vestita di un'inconsueta semplicità.
Averla spogliata dai suoi vestiti e non dalle sue paura ti fa dire di averla vista nuda? Sul serio? Perché se è così parlami della sua prima volta, dei suoi sogni infranti, della sua infanzia, di cosa è appassionata, dei suoi gusti musicali, il suo colore preferito, il suo piatto preferito, delle sue cicatrici che l'hanno segnata sulla bianca nuda pelle e segnata indelebilmente. No, tu non l'hai mai vista nuda perché se fosse vero avresti raccolto la sua essenza e respirato la sua fragranza. Una donna è come un libro, devi leggerla tutta sfogliando le pagine del suo cuore senza piegarle l'anima, e fin giù senza riserve, senza pretese. Solo allora potrai dire di averla vista nuda, oltre la pelle.
È più facile dar l'assalto ad una cittadella, che non conquistare il cuore d'una donna. Chi si fa l'illusione di aver conquistato una donna impensatamente, quello s'è impossessato solo della sua carne ma non del suo amore.
Donne; se vengono lese nella dignità, mollano tutto in un sol colpo senza pietà.
Gli uomini lo sanno, sanno che possono ferire una donna con un gesto. Ma non sanno che una donna, può uccidere con uno sguardo.
La donna è un animale sognante, facile preda da truffarci il cuore.