Scritta da: Giancarlo Modarelli
Una donna può renderti felice quando al posto della bellezza prende parte la simpatia.
Composta sabato 25 maggio 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna può renderti felice quando al posto della bellezza prende parte la simpatia.
Una donna non è mai completamente tua; tua è soltanto l'idea che stimola e influenza l'azione.
La donna italiana la senti "tua vicino"; poiché è tua l'idea come fosse una tua opera d'arte. Più la cerchi dappertutto e più il risultato è evidentemente prolungato e dovuto al caso.
Ho visto donne morire dentro e poi rinascere... solo con la forza dell'amor proprio, perché non esiste niente di più bello di una donna che affonda e come d'incanto risale a galla più forte di prima. È destino di ogni donna saper nuotare nel mare della vita.
In tanti ti guarderanno, ma saranno solo in pochi a vederti veramente donna.
La donna è come la primavera, trova sempre il modo di fiorire.
Amate le donne come se fossero l'ultimo respiro che avete in gola.
Se vuoi rendere felice una donna devi farla sorridere, un giorno si ricorderà di te. Perché non sei mai uscito dal suo cuore.
Dio disse all'uomo: stai attento a far piangere una donna, perché io terrò conto di tutte le sue lacrime.
Con me devi fare attenzione, ai gesti, agli sguardi, e alle parole. Sono un pezzo unico e se mi danneggi il danno rimane e non esistono pezzi di ricambio.