Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Donna)
Prima di cercare il punto "G" in una donna, dovresti conoscere inizialmente tutto il suo alfabeto.
Composta giovedì 28 marzo 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Prima di cercare il punto "G" in una donna, dovresti conoscere inizialmente tutto il suo alfabeto.
Un concentrato di fascino e bellezza, un'emozione dal sapore d'amore, quella sorgente di forza e coraggio si chiamerà sempre Donna.
Puoi amare una Donna se non le manchi di rispetto, se non ferisci la sua dignità, se nel suo bel viso fai scorrere solo lacrime di gioia, perché nel suo cuore troverai quella fonte da cui cogliere meravigliose emozioni.
Una donna ha la facoltà di decidere chi essere, cosa diventare, cosa fare, senza che nessuno osi intralciarla.
La donna autentica è colei che si ribella a qualunque realtà avversa, lottando per la propria dignità e ignorando la paura.
Il mistero spesso è femmina. Si veste di pizzo e ti ubriaca con il suo sguardo.
La vita sarà anche forte e dura, caparbia e pertinace, cocciuta e ostinata, difficile e complicata... ma io, donna, ancora di più.
Le Donne sono un po' come i fiori. Esprimono bellezza, ti danno Amore e che c'è di più bello al mondo di quando si aprono a te senza che tu abbia chiesto nulla.
La donna è un opera d'arte, va sfiorata con uno sguardo d'amore.
Facile definire una donna "gelosa". Ma mai nessuno che abbia la decenza di ammettere che se una donna diventa gelosa è perché le hai dato più di un motivo per esserlo!