Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna sa aggiungere al suo fascino sempre un tocco di seduzione, giusto per dare sfogo ad ogni tentazione.
Composta martedì 10 settembre 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna sa aggiungere al suo fascino sempre un tocco di seduzione, giusto per dare sfogo ad ogni tentazione.
La donna mostra il dolce o l'amaro di sé, dipende da come viene trattata.
Una donna non può essere gestita sessualmente, è come se volessimo fare l'amore online.
La donna erotica è astuta e sapiente. Narcisa, ama giocare con la sua sensualità. Ed è pertanto insita a risvegliare desideri erotici, repressi e nascosti. Ma quando è l'intelligenza ad essere erotica, la donna può fare qualunque cosa.
Ogni donna è un oceano profondo. Alcune si lasciano navigare fin dentro, in profondità. Ed altre, tempestose, non si lasciano attraversare. Sono anime impetuose, difficili da domare.
La femmina piace se è veramente donna. Ciò che distingue la femmina dalla donna è il tacco e il becco. Alla femmina piace saziare gustando il pesce evitando e scartando-lottando ciò che l'uomo caccia come fosse minaccia.
È davvero buffo pensare che le donne siano il sesso debole. Non è proprio così. Perché alla fine, abbiamo il coraggio di fare tutto con determinazione e caparbietà. Perché siamo semplicemente Donne.
Le chiesero quale fosse la parte del corpo più seducente e sensuale di una donna. Lei rispose di getto e con fermezza: "è solo una, che solo gli intenditori riconoscono, ed è il suo sorriso!".
La donna che cura il suo aspetto merita amore e rispetto, ma la donna trascurata fa vergogna a colui che l'ha creata.
La donna è la creazione dell'eccellenza per deliziare, appagare e compensare l'inefficienza.