Scritta da: Danzatrice del Ventre
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un'estate appena terminata.
Composta lunedì 6 ottobre 2014
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un'estate appena terminata.
La scintilla. E in pochi secondi millenni racchiusi nell'esplosione dove bizzarro è perfino l'infinito.
A settembre la vita si veste di nuovi colori e si arricchisce di nuovi sapori, le nostre avventure avranno nuovi scenari e una nuova colonna sonora. Perché a settembre finisce solo l'estate, ma ricomincia la vita.
Impigliata nelle trame del cielo, lascio che il blu della notte mi precipiti addosso.
La rosa bagnata di rugiada assomiglia al tuo viso bagnato di lacrime. Ed io sono il sole che le asciuga, amore mio.
Nella vita le nuvole saranno anche tante, ma un raggio di sole prima o poi le attraverserà.
Nella profondità del cielo la luna accompagna la moviola della nostra vita facendoci ripercorrere i momenti più belli della nostra infanzia.
Anche quando i nostri pensieri sono completamente impegnati in mille cose, contemplare un fiore può riportarci a vivere una piccola emozione.
Le emozioni possono provarsi anche contemplando un fiore o il mare, vorrei essere una goccia d'acqua di quel mare che ha il potere di farti emozionare.
La natura indossa ogni giorno colori nuovi e quando si incontrano con i colori dell'anima si specchiano fasci di luce, come arcobaleni infiniti che dardeggiano di emozioni.