Scritta da: Domenico Adonini
Nessuno vuole estrarre petrolio vicino alle coste della propria regione. Nessuno vuole estrarre i piedi dall'auto a nessun costo, per nessuna ragione! Tutti amano la natura, nessuno la pensa.
Commenta
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Nessuno vuole estrarre petrolio vicino alle coste della propria regione. Nessuno vuole estrarre i piedi dall'auto a nessun costo, per nessuna ragione! Tutti amano la natura, nessuno la pensa.
La natura non vuole che noi la capiamo, vuole che noi la copiamo!
L'autunno è un ottimo insegnante. È dalle foglie che dovremmo imparare come si cambia in silenzio!
L'autunno mi rilassa. Porta con sé un gran bel dono che non tutti riescono a cogliere. Ha come la certezza che l'universo abbia già pensato alle sue foglie, ai suoi alberi, ai suoi fiori, ai suoi frutti. Sa che rinasceranno e lui se ne sta lì con la sua grazia e con la sua splendente armonia di colori aspettando una nuova vita.
Nella ciclicità della natura è scritta la storia dell'uomo poiché uomo e natura costituiscono un insieme imprescindibile.
La natura assegna colori diversi ai fiori affinché se ne rimanga incantati, lo stesso fa con la pelle degli uomini, sfortunatamente il cervello umano è grigio!
Le rose, anche quando sono prive della loro vitalità sanno emozionarci il cuore con la loro naturale eleganza che ci parlano agli occhi della loro dolce regalità eterna.
La natura ti insegna ad uccidere, tu impara ad amare.
Cos'è l'autunno? È troppo semplice rispondere con "è una stagione". L'autunno è la fortuna di passeggiare in un bosco, sentire il profumo delle foglie, è vedere il paesaggio dipinto da mille sfumature. Questo per me è l'autunno: una carezza di un'umile stagione.
Chi ama la natura riesce ad immergersi meglio anche dentro le persone.