Scritta da: Nicola Dell'aquila
Le tue labbra sono pure come un fiume di acqua cristallina che placida scende dai monti, per venire a dissetare la mia voglia di assaporarle.
Commenta
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Le tue labbra sono pure come un fiume di acqua cristallina che placida scende dai monti, per venire a dissetare la mia voglia di assaporarle.
Ovunque sbocci un fiore, lì vi è profumo di poesia.
Nel giardino incolto nel tuo cuore, semina con costanza l'amore, sotto il ciel sereno della pace, raccoglierai a tempo debito i fiori più belli e unici a farti vero.
Non siamo altro che foglie di questa società, e quando arriva il nostro autunno, ci stacchiamo con un secco rumore triste, portando via con noi, soltanto la nostra ombra.
La natura ha un modo straordinario di comprenderci, non si fa ingannare dai nostri silenzi, bensì ascolta le grida delle nostre anime, e ci consola con il suo linguaggio muto.
La natura è la sola via per la pace.
Le cose della natura osserviamole: non c'è bisogno di sezionarle o chiedere perché esistano. Esse sono lì per essere amate e per amarti.
Qui è l'ora che il sole tramonta, ma altrove sboccia un nuovo giorno.
Nei colori tenui dei tramonti, esiste una luce che risplende, il tuo sorriso che parla d'amore.
Gli alberi possiedono profonde radici per abbracciare la terra, ampi rami per abbracciare il cielo e lunghi tempi per abbracciare l'eternità.