Scritta da: Lucia Giunta
Il tramonto sul mare ha un fascino particolare. Fa sognare di più!
Composta venerdì 6 settembre 2013
Natura, un mondo tutto da scoprire dal quale veniamo. Leggi in queste pagine le più belle frasi sulla natura di autori famosi ed emergenti, aforismi, citazioni e pensieri.
Il tramonto sul mare ha un fascino particolare. Fa sognare di più!
La natura è proprio strana, certi giorni paghiamo per apprezzare il meraviglioso scenario che ci presenta, altri invece, è lei a costringerci ad assistere a caro prezzo, a spettacoli che mai avremmo immaginato.
La primavera deve sbocciarti dentro prima di fiorire fuori, altrimenti sarai sempre nell'inverno.
È quel colore variegato dei campi, è il colore rosa dei peschi e dei ciliegi, è il profumo dei mandorli in fiore e quel risveglio della natura che fa della primavera... la primavera.
La perla sta, posata, nel buio tempestoso, in becco a gazza ladra.
Apprezza il buio perché esso ti permette di vedere le stelle.
Se cercate armonia osservate la forma di un albero, se desiderate bellezza guardate la profondità del cielo, se volete emozione immergetevi in un campo di fiori e respirerete la vita a piene mani.
Di giorno sarà il sole, di notte sarà la luna, ma sarà sempre il cielo a dire ciò che sarà giusto, oppure no sulla terra.
Le foglie che nemmeno il vento riesce a staccare sono sì quelle più forti, ma anche quelle più strapazzate. Quanta fatica e dolore per restare ancorate ai loro rami!
La primavera non è solo una stagione. È l'inno alla vita.