Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Non prendere per il culo un buono, perché di buono non gli rimane niente.
Composta lunedì 8 agosto 2016
Dicono ci sia poca differenza tra esser nemici ed esser amici, molti autori lo hanno spiegato nelle loro opere. Leggi qui una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sui nemici.
Non prendere per il culo un buono, perché di buono non gli rimane niente.
Possiamo avere opinioni discordanti, non per questo tu hai ragione ed io ho torto.
Non tormentarti a pensare a cosa puoi fare per distruggermi, rifletti su quello che puoi fare per difenderti da me.
Guardati le spalle, aspetta il momento della resa, perché un giorno, quando meno te lo aspetti, ti ritroverai a pagare tutto il male che hai fatto, ti ritroverai a pregare chi non avresti mai pensato, e sai perché? Perché la vendetta va servita fredda, perché chi come te non ha un cuore, prima o poi la paga e con i dovuti interessi.
C'è che me ne frego di ciò che pensano gli altri, c'è che finalmente ho capito che l'unica opinione che conta su me stessa è la mia, c'è che per vivere serenamente bisogna imparare che esistono persone che non sono in grado di comprendere quanto inutile sia il loro pensiero nei nostri confronti.
Vestiti del tuo sorriso davanti alla cattiveria di certe persone, è l'abito più bello che tu possa sfoggiare per distruggere la loro inutile autostima.
Avere dei nemici è semplicissimo al giorno d'oggi, basta essere carina ed intelligente, non devi neanche muovere un dito o fare nulla di male, essere migliori di loro è già un difetto imperdonabile.
Prima di puntare il dito verso qualcuno puntalo verso te stesso, e chiediti cosa sai veramente di quella persona, perché è facile inventare, è quando si tratta di conoscere che nasce il problema, se non sai, taci.
È entrato nella tua vita in fretta, ma in fretta ti ha pugnalato, lasciandoti senza fiato.
Un falso abbraccio non rende più facile il perdono, rende più facile a tutti la consapevolezza della meschinità di una falsa amicizia.