Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi & Aforismi (Paura e Coraggio)
Poi, quando mi avrai tolto tutto, spero ti prenderai anche la mia vita. Un'essenza divorata non avrebbe ragione respirando per inerzia.
Composta venerdì 30 agosto 2013
Poi, quando mi avrai tolto tutto, spero ti prenderai anche la mia vita. Un'essenza divorata non avrebbe ragione respirando per inerzia.
Sei la fobia che più temo dal momento che so che esisti ancora.
Per attaccare non c'è spazio questo muro del silenzio, non c'è crepa non c'è fessura, solo mattoni di paura in questo rosa e giallo maggio c'è solo una porta di luce e coraggio.
Non far si che la paura non ti permetta di realizzare i tuoi desideri.
Bisogna arrendersi a se stessi solo allora si trova il coraggio per lasciare andare ciò che di vecchio ci si tira dietro, la paura l'impotenza. Si diventa efficienti, e muoversi nel grande mare della gratitudine che unisce da sempre.
Il giorno in cui ho iniziato a dire "no" mi sono sentita meglio. Ogni volta per paura di ferire gli altri mandavo giù bocconi amari, e rispondevo sempre di si, a costo di ferire me stessa. Ma alla fine ho capito che come valgono gli altri, valgo anch'io. Per questo motivo ho iniziato a dire no, perché per me, mai nessuno ha detto un si per non ferirmi.
Non so se si può aver paura di ciò che non s'intuisce. Mette il terrore non capirlo, forse più che saperlo.
Ho scalato montagne silenziosamente e sono arrivata alla vetta solo per il mio grande coraggio!
Arriva il giorno in cui "Il grande freddo" inizia a fare paura.
Devi andare avanti soprattutto per te stessa e devi saper dimostrare agli altri che sai farcela anche da sola ed è proprio qui che purtroppo a te manca il coraggio devi saperla affrontare la vita e combattere davanti agli ostacoli, per poterli superare, non devi cadere e restare accovacciata nell'attesa che qualcuno venga a rialzarti quando cadi, trova il coraggio e la forza interiore per rialzarti, perché quella grande forza ce l'abbiamo tutti ma non tutti sanno farla funzionare, guarda il sole che hai dentro, non il buio che ti circonda fidati di te stessa non di chi vorrebbe farti cadere e lasciarti stesa al suolo.