Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Politica)
Per il politico chi non vota per lui non capisce, chi non vota per nessuno è un qualunquista, chissà cosa pensa di chi lo manda a fare in culo.
Composta martedì 12 marzo 2013
Per il politico chi non vota per lui non capisce, chi non vota per nessuno è un qualunquista, chissà cosa pensa di chi lo manda a fare in culo.
Se tutto questo "fermento di cervelli in politica" in italia ha portato alla situazione di adesso vuol dire che la nostra genialità si è estinta con Machiavelli.
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo stati proprio bravi.
Se la mia scheda elettorale fosse un qualche avanzo di cibo marcio per maiali, invece di metterla nell'urna, la metterei volentieri in bocca ad uno di questi politici corrotti e parassiti che mangiano e rimangiano come re, ovviamente a spese di noi poveri e stupidi contribuenti.
La casta ha sempre più soldi, più rimborsi, più privilegi. Ed il popolo che fa? Aspetta che cadano delle briciole dalla tavola imbandita dei loro "padroni". Dovremmo aprire di più gli occhi dove servirebbero, e sapere che molti son morti per un'Italia equa e giusta; e di certo questa non è il paese dei nostri nonni.
Trattativa stato - mafia. Dovrebbe essere un ossimoro.
Una giustizia che non funziona non è soltanto una offesa fatta a persone innocenti ma è anche un incentivo a delinquere.
I politici senza cervello sono meno pericolosi di quelli col cervello, ma è vero anche il contrario. Forse il vero problema non è se abbiano o meno il cervello ma che siano politici.
Per farli "ambientare" prima di inviarli ai lavori forzati, facciamogli provare un periodo di "lavori sforzati" (cioè che richiedono uno sforzo fisico)
Cari politici, i vostri discorsi sono teoria le crisi, gli omicidi, i suicidi, sono pratica. E come tutti sanno teoria e pratica sono spesso molto distanti.