Preghiere


Scritta da: Giacomo Lorenzini
in Frasi & Aforismi (Preghiere)
Nostro Signore Gesù Cristo manda lo Spirito Santo per seguire e fortificare la tua parola. Santissima Vergine Maria con la tua intercessione aiutaci ad essere figli giusti e fratelli misericordiosi. Che le nostre azioni siamo sempre piene di luce lucente, fai che diveniamo noi stessi luce e dona a noi misericordia e facci misericordiosi.
Composta domenica 20 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    in Frasi & Aforismi (Preghiere)
    Santa notte, signore grazie per questo giorno ormai finito, ti ringrazio di tutto e di tutti, ogni cosa era come tu volevi che fosse per questo giorno. Ti affido chi amo e sopratutto chi non mi ama, fa signore che in ogni cuore possa fiorire l'amore, vero, sincero, l'amore fraterno che tu ci hai mostrato perdonandoci. Ti prego mio Dio mio Gesù e padre mio adorato converti il mio cuore ogni giorno sempre di più e fa che diventi come vuoi tu.
    Amen, Dio ti benedica ovunque tu sia.
    Composta mercoledì 16 novembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      in Frasi & Aforismi (Preghiere)
      Signore abbi pietà di me, perché nella mia fragilità non comprendo i tuoi disegni. Signore abbi pietà di me, perché nella mia debolezza mi faccio sopraffare dalla tristezza. Signore abbi pietà di me, perché nel mio egoismo non so donarmi come tu mi chiedi. Signore abbi pietà di me, perché nel mio orgoglio fatico a perdonare. Signore abbi pietà di me perché, nonostante il tuo amore, mi sento sola e abbandonata. Signore abbi pietà di me, perché mi abbandono alla tristezza e alle lacrime per il mio dolore. Signore abbi pietà di me, perché mi dimentico di te e penso solo a me.
      Composta sabato 12 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta