Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Religione)
L'Eucaristia è il sacramento che ha scardinato i confini della stessa natura umana e ha reso possibile l'impossibile.
Composta domenica 6 agosto 2017
L'Eucaristia è il sacramento che ha scardinato i confini della stessa natura umana e ha reso possibile l'impossibile.
Il Crocifisso rivela la cattiveria dell'uomo e la divina carità del suo Signore, quanto è grande Il male e quanto più grande è Dio!
Non perde mai chi cammina accanto al Signore! Rialzati, se inciamperai fra i sassi lungo il percorso della vita, col Signore
verso il traguardo troverai ristoro e vittoria, sempre!
La religione viene imposta dalle culture in cui nasciamo, viviamo e moriamo. Ho rispetto di tutte le religioni, ma guai utilizzarle come armi.
La fede è credere a ciò che non si può provare.
L'uomo vuole costantemente sostituirsi a Dio, in quanto brama la sua onnipotenza, ed è questo che lo condanna ad un'infima esistenza.
Dio è onnipotente; ma è onnipotente nella misura in cui siamo in grado di piegarci al suo volere riconoscendo la sua onnipotenza. Allora vedi il suo agire ovunque, e inizi a sentire la presenza in tutto il tuo essere, anche se apparentemente non si muove nulla, perché inizi a capire che la sua onnipresenza può derivare solo dalla sua invisibilità.
Il nostro essere figli di Dio si interseca ineluttabilmente con il dover vivere nel regno del diavolo; per questo i nostri poteri divini sono messi a dura prova dalla confusione che le entità demoniache instillano nell'illusorio mondo terrestre, dalla volontà che hanno di disperdere le risorse, annebbiando ogni facoltà paranormale ed impedendo così di squarciare il velo che ci separa dall'Altissimo.
Tutto quello che viene da Dio è un miracolo divino.
Capire che la luce è una trappola mortale, non è da tutti, perché la religione è feticismo militare eugenetico artificiale, effettivamente l'incontrario della sana spiritualità naturale immortale nel oltreluce.