Scritta da: Nera di cuore
Dio è stato creato per dare la colpa a qualcun altro.
Composta giovedì 28 aprile 2016
Dio è stato creato per dare la colpa a qualcun altro.
Dentro di noi ci sono tre cose fondamentali, la forza, la fede e Dio: la forza per vivere e lottare per i sogni e le vittorie, la fede per fare tutto per rendere possibile, e Dio per avere il controllo di tutte le cose e facendo il meglio.
A che vale capire di essere se non ci è cosa gradita? Non sarà che Dio percepisce se stesso attraverso di noi? Se sì, allora abbiamo il dovere di fargli cosa gradita! Questo è mettere a buon frutto la nostra idea di Dio.
Le donne musulmane hanno diritto a mostrare il volto, perché il mondo veda che stanno sorridendo o che sono tristi. Una donna islamica continua ad amare comunque il suo Dio anche nuda!
Dio dimora nell'amore che siamo disposti ad espletare nelle sue variegate forme e non in qualche religione o setta che si limita a menzionarlo per vanagloria!
Le lucciole imitano la luce delle stelle, le stelle imitano quella di Dio!
Le persone che tagliano la propria croce sono sempre ad un passo più avanti degli altri. Ma quando incontreranno il baratro non lo potranno attraversare, perché troppo corto è il crocifisso. Allora guarderanno gli altri superare il dirupo, e resterà loro soltanto l'amara contemplazione in Dio.
Il miglior portafortuna è la fede!
Se solo Dio volesse darmi un segno della sua assenza.
Siamo opere d'arte che conducono al pennello del Creatore se si è buoni estimatori.