Non mi sono assolutamente offeso,anzi vi ringrazio e giustamente mi avete fatto notare un errore molto evidente, rileggendo la fase ed i vostri commenti l'ho corretta
"Ogni istante che passa davanti ai nostri occhi, è già per se un ricordo".
correggetemi sempre potrei sbagliare ancora :-)
e grazie ancora a tutti
Caro Rachid, sono felice che tu non ti sia offeso dei commenti critici che ti sono stati mossi da me ed altri!
I nostri commenti non avevano niente di offensivo, ma erano molto vicini ad un'altra frase che tu hai scritto: quella sul piacere di integrarsi assorbendo la cultura degli altri.
Ovviamento mi sento di pregarti di darci anche un pò della tua cultura in modo che il tuo mondo arricchisca il nostro. Del resto già lo fai scrivendo, perchè nello scrivere si rappresenta chi si è, si rappresenta tutta la cultura di vita che abbiamo colto nel nostro cammino.
Caro Giuseppe, io ho votato emozionalmente 10 questa frase, e ho detto che se avessi dovuto fare una valutazione "asettica" e tecnica avrei dovuto votare 4, 5. Ma sinceramente ho preferito la strada del voto + commento critico.
Cara Miriam, io ho criticato il discorso dei "non voti" per le motivazioni addotte nel commento precedente; non mi sono risentito nei tuoi confronti, ma nei confronti di un discorso che tende ad appiattire il senso del giudizio. Già le critiche scritte risultano essere veramente poche e rare. Le motivazioni sono tra le più disparate: non sentirsi in grado, aver paura di offendere, non trovare le parole. Poi vorremmo togliere il voto. Già la nostra cultura ha subito un appiatimento culturale notevole. Evitiamo di toglierci questa possibilità. Per quanto riguarda quei "mis*eri" che votano 1 per antipatia e vendetta, ripeto: esistono altri che possono votare per gradimento e tecnica. Di solito i "mis*eri" d'animo sono pochi e prima o poi spariscono (tranne qualcuno che è pure presuntuoso).
Questo e quanto. Complimenti a Rachid per questa ed altre frasi.Alla prossima!!!
Commenti