Scritta da: Patrizia Luzi
Le follie non vanno mai rimpiante in nessun modo.
Commenta
Le follie non vanno mai rimpiante in nessun modo.
Quando penserò a te, non dovrò mai commettere l'errore di vivere di rimpianti, per ciò che poteva essere e non è stato. Hai scelto tu per entrambi, dovrò tenerlo sempre bene in mente.
Ci vorrebbero tre per vite per non rifare gli stessi errori: una per farli, una capire quali altre scelte potresti fare, una per essere sicuro di non avere rimpianti di sorta.
La chiamano indecisione ma in realtà non hanno il coraggio di scegliere, perché egoisticamente non sono pronti a fare nessuna rinuncia.
Il rimorso peggiore aver vissuto una vita inutile senza aver avuto il coraggio di cambiarla.
Ama, ama follemente senza pensare se è giusto. Pensa se ciò ti rende felice. Fa' in modo che i rimorsi non possano tornare a svegliarti la notte.
Se potessi riscriverei il mio libro, avrei tante cose da correggere.
Dimenticare è la cosa più bella che tu possa fare per te quando perdi qualcuno. Si tocca il fondo, stai male, ma a nulla serve ricordare: il ricordo non ti da nulla indietro, porta solo rimpianti.
A chi non c'è più o non ci sarà più nella mia vita auguro di essere immune dai rimpianti, perché li conosco e conosco il male che fanno dentro quando non puoi più rimediare.
Non è facile sopportare il peso dei rimpianti, non è semplice andare avanti quando sei solo, ma si riesce a farlo quando hai fiducia in te stesso, nulla è nessuno potrà fermarti nel tuo intento. E nel cammino che farai se sei esente da peccati troverai sempre chi ti tende la mano.