Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Se vuoi essere ciò che vuoi essere cerca di essere una vera donna e non giocare con il cuore di nessuno. Un giorno qualcuno lo farà con il tuo cuore.
Composta lunedì 3 febbraio 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Se vuoi essere ciò che vuoi essere cerca di essere una vera donna e non giocare con il cuore di nessuno. Un giorno qualcuno lo farà con il tuo cuore.
Credo che nella vita ci siano situazioni sociali e sentimentali in cui è meglio girare i tacchi e proseguire per la propria strada; poi, in un futuro, chissà!
Non prendere decisioni quando la malinconia ti invade, potresti pentirtene quando ritornerà il sorriso.
Noi lupi, liberi di spirito, puri di cuore!
Non puoi nasconderti, la vita è un viaggio che bisogna compiere, altrimenti diventi un passeggero clandestino che si priva di guardarla negli occhi.
La violenza dialettica è una forma molto "pericolosa" perché premeditata.
Siano benedetti i miei fallimenti! Devo a loro tutto ciò che so!
Avremo mai la convinzione di essere amati nonostante quello che siamo? No; possiamo avere solo la consapevolezza, perché convinti non si è mai, a meno che veramente un essere umano non ha vicino la lealtà e soprattutto l'amore di chi lui stesso ama. Il "nonostante quello che siamo" non potrà mai dare la convinzione.
Un'anima va scoperta giorno per giorno... a volte però la scoperta si basa solo sulla convenienza, cioè su quello che si può avere da essa. La nostra convinzione decade nel momento in cui ci rendiamo conto che nulla eravamo per gli altri e "nonostante" tutto in realtà non ci amavano per "quello che siamo".
Appena nati è tutto da imparare. Si cresce: è da imparare il resto di tutto, è reimparare l'imparato prima!
La dolcezza è una carezza che ti sfiora l'anima.