Scritta da: Adolfo Coppola ( Autore )
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Aspettare che il mondo cambi, è come rimanere seduti ad aspettare qualcosa che non accadrà mai, iniziamo a cambiare noi.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Aspettare che il mondo cambi, è come rimanere seduti ad aspettare qualcosa che non accadrà mai, iniziamo a cambiare noi.
Le persone speciali, sono quelle che non sanno di esserlo.
Non è dove si nasce ma come si vive che importa!
La giustizia e la giustezza molto spesso sono il rovescio della stessa medaglia. La prima è pubblica e il più delle volte viene usata per scopi che differiscono dal vero significato, la seconda, privata, è dentro ognuno di noi e dovrebbe sopperire alla mancanza di decoro da parte di coloro che approfittano della parola "Giustizia".
Chi ha le palle non apre la bocca, agisce!
Possedere il cervello non nuoce gravemente alla salute, ogni tanto usalo.
Non è importante quanta strada fai, l'importante è con chi la fai.
Ricordati la tua forza è nel cuore.
Vale sempre la pena vivere e non dobbiamo essere talmente sciocchi e presuntuosi da pensare che noi non meritiamo di soffrire. Molti di quelli che soffrono non lo meritano. Così come è sciocco pensare di pretendere la felicità. La sofferenza e le difficoltà fanno parte della vita e chi non le affronta non può dire nemmeno di aver vissuto. Nasciamo per vivere e non per essere felici. La felicità non è la regola, è l'eccezione, bella e indispensabile, ma pur sempre eccezione.
Libera la mente se il tuo corpo vuoi libero.