Oggi la scienza ricostruisce migrazioni i genetisti tracciano la mappa dei cromosomi studiando il passato, è sicuro si guarda avanti, al futuro tra raggi ultravioletti e camere sterili si avanza con scoperte sempre più celeri si parte da un osso antico, non fossilizzato perché l'uomo, della scienza... è da sempre innamorato!
Nel negozio virtuale puoi trovar ciò ché speciale il risparmio assicurato se sul web tu hai comprato l'e-commerce, si sapeva che l'affare nascondeva dal bambin all'ereditiera trovi il ciuccio e la dentiera ma se manca la corrente... la giornata è inconcludente!
Preparai ogni cosa con cura: scelsi le mie armi migliori, mi rinchiusi in un silenzio carico di presagi, raccolsi il mio Io e me lo gettai addosso come un mantello. E lo affrontai. Fu estenuante, ma alla fine riuscii a sopravvivere. Quando a sera gli tolsi la vita, una cupa soddisfazione si impadronì di me. Anche per oggi ero riuscito a sopravvivere al mio computer.
La tecnologia che oggi abbiamo è quella di anni fa, ci danno in pasto piccoli bocconcini alla volta per smaltire pian piano e in maniera remunerativa la vera tecnologia in possesso di quei potenti che governano il commercio... e la nostra vita.
La scienza è simile ad un drago gigantesco che nasconde dentro sé il mistero del fuoco. Basta che qualcuno lo stuzzichi e le fiamme sbucano fuori nella loro bellezza magica, abbagliando, ma inevitabilmente, spesso bruciano tutto ciò che sfiorano.
Macchine che corrono sempre più veloci, nuove tecnologie, tutto migliora... Il mondo va avanti! Ma se la teconologia migliora perché le persone restano sempre indietro!? Perché non si evolvono come questi mezzi di cui oramai non si può fare più a meno!?