Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Social Network)
Ormai quello che si vede e si legge sui social network non ha più il senso del pudore. Si viaggia con una sfrenata sfacciataggine.
Composta domenica 25 marzo 2018
Ormai quello che si vede e si legge sui social network non ha più il senso del pudore. Si viaggia con una sfrenata sfacciataggine.
Il brutto di Facebook è che non puoi sparlare alle spalle degli amici, al massimo li puoi compiacere.
Se una persona usa un social con intelligenza sa che non è un like a fare la differenza, ma la persona in carne ed ossa che lo rappresenta. Poi se vogliamo vivere nel passato facciamo pure... ma allora la domanda è: perché lamentarci qui? Muovere una critica verso un social all'interno dello stesso social mi sembra un po' un controsenso... Uscite dai, che prendere un po' d'aria magari vi schiarisce le idee...
I tuoi veri fans sono gli haters, solo loro sanno davvero tutto di te e ti seguiranno ovunque.
Ringraziamo Instagram per averci offerto un'alternativa ai siti porno.
Tra le debolezze degli infedeli vi è quella di aggiungere l'amante sul proprio profilo social.
Non contano gli amici che hai sul profilo, ma solo quelli che riescono ad entrarti nel cuore. Molti sono coloro che ti parlano, ma solo pochi sono coloro che ti insegnano una lezione.
Una volta si scriveva con sincerità e amore sulle poche righe di una cartolina per mandare un saluto ad un amico che avevamo nel cuore. Adesso scorrono solo parole fatte di abitudini sui social network.
Certe persone prima chiedono l'amicizia e poi la tolgono, solo per farsi i fatti nostri, la gente che frequenta i social ormai ha toccato il massimo della superficialità e non sa dare il giusto valore alla parola "amicizia".
Chi comprende troppo non troverà mai la felicità in questo mondo virtuale, dove le mani accarezzano i tasti freddi di una chat senza senso... dove l'amore si esprime in uno smile e un orgasmo non ha più respiri.