Scritta da: Yang Tzu
in Frasi & Aforismi (Società)
La nuova imu è una rapina legalizzata.
Composta martedì 20 novembre 2012
La nuova imu è una rapina legalizzata.
Lo stato chieda scusa per don Patriciello umiliato, per quel prefetto, per quell'ispettrice di polizia che si crede più in alto dei nessuno. Lo stato chieda scusa per i mille casi tortora di mille signor rossi, lo stato chieda scusa delle sue tante vergogne. Le scuse non saranno accettate.
Siamo passati dall'ascoltare al sentire, dall'applaudire al fischiare, in comune fra ieri ed oggi resta soltanto il non capire.
La magistratura dovrebbe essere distante da tutti nel senso di equidistanza ed obiettività, invece ha scelto di essere distante dai problemi della gente comune.
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
È l'innocente che deve temere la giustizia, non il colpevole.
Mi rimetto all'inclemenza della corte.
Extracomunitario non è sinonimo di ladro o disonesto. Ci sono molti italiani disonesti e ladri che truffano nel loro stato e poi scappano dall'Italia fieri di diventare extracomunitari!
Con la libera vendita delle armi ed il diritto alla legittima difesa si potrebbe dare un valido aiuto alla giustizia in affanno.
Viviamo in un mondo dove il giudizio è tutto e la Giustizia è niente.