Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Nella vita ho capito che una delle cose per cui sono più allenato, e perciò mi riesce bene, è risorgere dalle mie ceneri.
Composta sabato 30 dicembre 2000
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nella vita ho capito che una delle cose per cui sono più allenato, e perciò mi riesce bene, è risorgere dalle mie ceneri.
Alcune persone calpestano i sentimenti altrui perché hanno un deserto arido nel cuore e non pensano sia possibile che altri abbiano prati fioriti.
La pazienza è la peggior virtù.
Lasciamo evaporare i nostri pensieri nelle nubi che ci circondano, senza creare tempeste.
Di sicuro non c'è nulla... non sono nemmeno sicuro di essere io.
Esistono persone talmente false che passano la loro vita autoconvincendosi di essere sincere.
Ho studiato la storia... e la storia è cambiata, ho imparato la geografia... e la geografia è cambiata, ho amato le donne... e le donne sono cambiate. Non ho più certezze! Arriveranno i Marziani e non saranno omini verdi ma alti, biondi e con gli occhi azzurri!
Il 26 dicembre siamo tutti sfiniti dalla bontà del Natale.
Non potremmo essere cattivissimi a Natale e molto più buoni il resto dell'anno?
Possiamo essere molto, molto stupidi. Tipo continuare a guardare il giardino del vicino che ci sembra sempre più verde del nostro, anche se non lo è, anche se è una sterpaglia... per poi perdere il nostro bellissimo, preziosissimo giardino, troppo impegnati a sentirci insoddisfatti per poterne godere.