Scritta da: Jean
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Mi sono rotto di guardarmi le spalle da un passato che potrebbe ritornare.
Composta martedì 24 maggio 2011
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Mi sono rotto di guardarmi le spalle da un passato che potrebbe ritornare.
Per colmare un vuoto devi inserire ciò che l'ha causato. Se lo riempi con altro, ancora di più spalancherà le fauci. Non si chiude un abisso con l'aria...
Il mio sguardo ormai vaga nei miei pensieri ed ha perso la sua lucentezza per avere un po' di umidità...
Avevo sete del mio sangue e quasi il desiderio della morte, mi guardai intorno e vidi solo una penna e un foglio; decisi allora di danzare coi miei pensieri, ma inevitabilmente, uccisi una parte di me! Il mio desiderio di morte si placò, ma la mia sete no... bevvi un succo d'arance rosse...
La notte è la fase della giornata in cui ti ritrovi faccia a faccia con il silenzio; il buio e i tuoi pensieri che prendono vita e cominciano a ruotarti intorno ma che molto spesso ti confondono.
Il cuore fa parte del nostro corpo che con il suo battito controlla sentimenti di affetto e dolore, amore e odio. Certe volte contraddice il cervello che per il nostro pensiero diventa una tortura. Spesso ci da delle insicurezze e ci sconvolge la nostra vita!
Molto spesso quando sogni l'amore ad occhi aperti, accade che ti addormenti e quando dormendo sogni una storia d'amore meravigliosa, accade che ti svegli.
L'onesto si lascia ingannare perché crede nell'onestà altrui.
Dio è in ognuno di noi, non c'è bisogno di tante teorie, di fede, di credenze, di essere atei o fedeli.
È in ogni nostro pensiero, battito di cuore, respiro, sospiro. Se ci abbandona non si sopravvive. Dio è... essere.
Essere giovani e sentirsi vecchi è una tragedia, essere vecchi e sentirsi giovani è una commedia.