Scritta da: Giuseppe Freda
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il massimo narcisismo è l'inganno di se stessi.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il massimo narcisismo è l'inganno di se stessi.
A volte mi piace credere
che il pianeta terra, sia
l'anima, la profondità
dell'intero universo...
Chi sa volare con il cuore non resterà mai bruco, perché è già una meravigliosa farfalla.
Il solo abbraccio che non farà mai male è quello che regali alla tua anima!
Ti penso, ma per come ti ho salvato nei miei pensieri, non per come "sei" nella realtà.
A volte succede che ti incontro, giri lo sguardo. Ti chiamo, fai finta di non sentire. Ti incammini sperando che desista, aumenti il passo ma ti sono dietro; ti calpesto l'ombra e quasi ti prendo, tendo le braccia ma sono ancora troppo piccole per afferrarti; giri l'angolo, ti perdo, anzi no! Ti sei fermata, continui a non guardarmi, ti afferro; mi guardi e sorridiamo, ti prendo per mano per non perderti... speranza.
Il tempo di sicuro non farà dimenticare le cose o le farà cambiare ma aiuta a pensare e a farti cambiare, preparandoti a tutto quanto di nuovo e bello ci possa essere. È così!
"Ecco come mi sento": una mela. Una mela che fuori conserva la sua buccia splendente ma poi la tagli a metà e dentro è marcia, nera.
Siamo foglie secche nel vento di ottobre, petali di rosa appassita, polvere delle dune del deserto.
Percorrerò centinaia di strade sconosciute, salirò monti altissimi, navigherò per mari immensi ma finché non sarò puro spirito non sarò ancora libero!