Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Vale niente ogn'istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere "la cenere" mentre io di Te non ho niente... niente!
Composta sabato 16 aprile 2011
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Vale niente ogn'istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere "la cenere" mentre io di Te non ho niente... niente!
L'Autunno, il tempo del riposo
che la Natura ristora;
l'Autunno dal pallido sole
e dai chiari di luna;
l'Autunno, dormiente
sul cuore riposa!
Ho paura... ho paura che tu che sei appena entrata a far parte della mia vita te ne possa andare, ho paura che tu, acqua nel deserto, possa scomparire, ho paura che tu, ancora di salvezza, possa sprofondare... e io tornare nel mio buio.
Abbiamo tutti bisogno di un ispirazione, chi più e chi meno...
Non ho paura del buio della notte,
ho solo paura di perdere i miei sogni,
e senza sogni vita non c'è.
Odio chi è sicuro di tutto quello che ha nella vita, perché non potrà mai capire le insicurezze altrui.
La gioia è uno stato d'animo in cui il cuore è in grado di accendersi ancora di meraviglia, illuminando il cammino di nuova luce.
Tante volte mi chiedo se sono troppo o troppo poco.
Tristezza è essere innamorati e poterle dire solo "ti voglio bene", felicità è sentire sempre un braccio che ti avvolge, malinconia è sapere del cambiamento di una persona senza volerlo accettare, ipocrisia è il "nulla" nelle sembianze di un essere umano, amore è vivere e avere freddo anche a ferragosto, rancore è un lavoro straordinario (non remunerato) per il cervello.
Non è in ciò di cui avrei bisogno... che trovo conforto... bensì in ciò che nemmeno io so di avere.