in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le porte del mio cuore sono sempre aperte a chi bussa per chiedere amore, comprensione, umanità e coraggio.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le porte del mio cuore sono sempre aperte a chi bussa per chiedere amore, comprensione, umanità e coraggio.
Certo lo so non ho più niente da dire né da rimpiangere o da fallire. Devo solo comprare ormai della seta rossa al mio male con la quale farlo stare zitto.
E poi non fai altro che leggere la parole fine. Non credi sia possibile tutto ciò, e in effetti è cosi. Il peso dentro di te inizia a muoversi, a camminare dentro quella convinzione di riuscire a tenere tutto, a non scoppiare. Sappiamo che non è la soluzione migliore, ma ti accorgi che l'altra è la soluzione peggiore. Pensi in ogni modo come agire nella maniera più giusta, pensare nella maniera più idonea e parlare solo se necessario. Ma perché limitarsi ad esistere quando puoi vivere? Perché sentirti legato, quando in realtà puoi volare? Costruiamo percorsi nella nostra vita che a volte non corrispondono affatto al nostro volere, ma solo al nostro potere. Quindi mi chiedo, è vera la frase "Volere è potere"? Io non credo, noi condizioniamo ogni gesto su ciò che possiamo avere... non su ciò che vogliamo avere. Ed è in questo modo che iniziano a sorvolare dubbi su se stessi, e su ciò che abbiamo realmente.
Le delusioni sono come una brutta ferita... per quanto si possa dimenticare, rimarrà sempre la cicatrice a ricordarti quanto hai sofferto.
C'è una netta differenza tra quello che sei e non potrai mai essere e quello che hai e non potrai mai avere... Non mi manca nulla per diventare ciò che voglio essere e per avere ciò che desidero!
Urla solamente quando calpestano il tuo silenzio...
Il silenzio può dire tanto o nulla... ma dirà sempre ciò che uno è in grado di cogliere.
Si può morire anche vivendo!
Se non vivi momenti brutti, come potrai mai goderti fino in fondo i momenti belli?
È come se quando scrivo fossi una persona e quando leggo ciò che ho scritto un'altra, ma ciò che è peggio è che chi legge non conosce chi ha scritto e non comprende la sua scrittura, solo nel bere e nel pensare ridivento uno.