Scritta da: SALVATORE SPAGNOLO
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
San Valentino lui puntuale il 14 Febbraio non salta un anno, ma le coppie che giurano amore eterno son sempre le stesse?
Composta lunedì 14 febbraio 2011
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
San Valentino lui puntuale il 14 Febbraio non salta un anno, ma le coppie che giurano amore eterno son sempre le stesse?
Le delusioni scottano, le menzogne bruciano... l'amore fa ardere i cuori, la felicità li fa esplodere... una fiamma accesa tiene viva una speranza... è il "calore" l'elemento che, nel bene e nel male, abbraccia ed accompagna le nostre esistenze.
Se ti senti un perdente
hai torto
la tua vita è una vittoria.
Chiudi gli occhi. Ogni voce, ogni pensiero prende spazio nella mente. Tutto sembra così vero e così intuile. Le parole pulsano, scalpitano, cercano di uscire dalla bocca. E invece sono le lacrime a scendere sul volto e con il sapore di salato coprono la secchezza delle labbra asciutte. In tutto questo Il cuore tace. Tace perché sa che non verrà ascoltato. Tace perché sa che ogni sua parola potrebbe essere stupida. Tace perché nessuno gli ha insegnato a parlare. E non resta altro che reprimere i pensieri e aprire gli occhi.
In certi giorni, come una foglia scagliata dal vento, mi perdo tra le nebbie del tuo amore distratto.
Può una goccia d'acqua sentirsi mare
Può un granello di sabbia credersi montagna
Si perché io mi sento Re
Se sono accanto a te.
Potete proibirmi qualunque cosa ma non potete proibirmi di sognare, i sogni sono imprescindibili...
Ci sono silenzi che hanno il fragore di un tuono e come lampi mandano scariche al tuo cuore.
Quando ci si ferma a pensare al "chi sono?", si innescano tutta una serie di domande che avevi sempre ignorato, si considera il tempo, il senso di ogni gesto... tutto sembra strano, il proprio corpo, i movimenti... sembra essere in un altra dimensione, all'interno della quale viene voglia di riconsiderare tutto, di non voler più tornare ad essere quel che eri; ma poi, basta un attimo per perdere il contatto e tornare a vivere completamente inconsapevole.
Oggi è uno di quei giorni in cui non si ha voglia di parlare e di far niente. Quei giorni in cui dovresti reagire e invece te ne stai al caldo nel letto a pensare a cosa è cambiato!