Scritta da: Dario Di Francesco
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi ha paura di cadere non aprirà mai le ali per volare. E a volte per volare devi rinunciare a tutto ciò che pesa.
Composta giovedì 1 giugno 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi ha paura di cadere non aprirà mai le ali per volare. E a volte per volare devi rinunciare a tutto ciò che pesa.
Quando piangono i miei occhi sento le lacrime toccare il mio cuore, quando piange il mio cuore sento quelle lacrime toccare la mia anima.
Come fa il sole, siamo notte e siamo giorno, né mai solo l'uno o solo l'altro. Siamo chiaroscuro fatto anima.
Ho conosciuto persone che mi hanno fatto male, ho vissuto delusioni che mai dimenticherò, eppure non mi lamento, è solo la mia storia che si ripete, cambiano solo i personaggi. Così, nella attesa che tutto scorra, io continuo nel vederli passare, come un buon osservatore degli amori impossibili.
"Non me ne andrò mai della tua vita", disse lei. Sono passati anni dal suo addio, eppure continua a vivere nei miei sogni.
Non so se sono un angelo, che crede di essere un uomo, o un uomo che crede di essere un angelo. Perché un uomo prima di essere un angelo deve avere un cuore che batta in fondo all'anima e un angelo prima di essere un uomo deve avere l'anima in fondo al cuore, solo così ci sentiremo angeli o uomini.
Ti sembrerà strano, ma io non mi arrendo. Lo devi capire che non voglio nessuno se non torni con me.
L'illusione è l'inchiostro con cui scriviamo la nostra realtà sulla pergamena della vita, mentre il vento asciuga e dilegua i nostri sogni nel tempo in cui navighiamo.
Lo specchio d'acqua che riflette la luce di luna, come ad augurare agli occhi una serena notte.
Ricorda che le montagne non si incontrano mai, ma le persone sì. Basta solo avere la forza e la pazienza di aspettare.