Scritta da: Pippo54
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Disegno un campo di grano, scrivo due righe, un abbraccio, correndo nel vento mai mi fermo, guardo il tuo volto e mi consolo.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Disegno un campo di grano, scrivo due righe, un abbraccio, correndo nel vento mai mi fermo, guardo il tuo volto e mi consolo.
Quando mi chiedono "cos'hai di buono?", io sorrido e rispondo "prova a guardare chi sono, prova a toccarmi il cuore, se lo sai fare poi la risposta la troverai".
Se i pensieri potessimo metterli in parole quante cose potrei dirti, ma molte volte certi pensieri sono stati d'animo rinchiusi dentro, e non sempre hanno parole, non sempre si trovano parole adatte.
Quando piangi non fai altro che liberarti di ciò che ti sta uccidendo, non guarirai mai se il tuo dolore rimane lì con te.
Non si è mai troppo occupati, è solo questione di priorità.
Uso la fantasia per colorare le giornate grigie, lascio i miei pensieri liberi di volare lontano. Loro toccano mete sconosciute e tornano da me lasciandomi il cuore più leggero.
Poi succedono cose che ti fanno passare la voglia di tutto, anche di stare male!
Per non distruggere un rapporto per colpa del rancore devi comunicare apertamente i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni.
Spesso siamo noi stessi l'ostacolo della nostra felicità.
Una carezza deve dare certezza a quei stati di debolezza.