Scritta da: Edy Erre
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
È che le cose non sono mai come sembrano, come le persone, bisogna guardare sempre oltre lo sguardo!
Composta martedì 30 maggio 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È che le cose non sono mai come sembrano, come le persone, bisogna guardare sempre oltre lo sguardo!
Ci sono incontri che ti cambiano la vita, ricordi che porterai per sempre nel cuore. Ed emozioni che non potrai mai dimenticare!
Gli scritti a volte non sono scritti allegri, sono scritti veri, profondi, di vita quotidiana. La vera vita che regna sovrana in ognuno di noi.
La luce di luna illumina l'anima e accarezza i ricordi.
Ci sono ricchezze che non si possono toccare a mani nude. Serve il cuore. Nient'altro!
Mi vedi sorridere e ti fermi lì, fuori dalla porta del cuore, e credi che sia illuminato anche l'interno della sua stanza. La superficie non sempre rispecchia la profondità.
Essere nella merda è un "complimento" che completa e non deve comprendere.
Chiese all'amore passione, le donò quattro amati respiri; chiese all'amore prosegui, pure non capì perché lungo il tempo le venne poi disperso l'amato parallelo affiancato cammino; chiese all'amore se esistesse ancora, ma senza neanche guardarla, silenzioso di risposte, volse il suo passo verso il suo tramonto!
È che di forza ne ho tirata fuori troppa e adesso sento il bisogno di respirare. Per tornare a respirare devo incazzarmi, piangere e poi puntare in alto a pieni polmoni.
Scende la notte e si accumulano nell'anima pensieri e ricordi, domande senza risposte, indelebili nostalgie.