Scritta da: Fily Russo
Se qualcosa ti fa stare bene non rinunciarci, di solito i rimpianti fanno degli enormi buchi nell'anima.
Composta mercoledì 10 maggio 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Se qualcosa ti fa stare bene non rinunciarci, di solito i rimpianti fanno degli enormi buchi nell'anima.
Nel mezzo del candore della luna, mi ritrovo con la mia anima ad accarezzare le sue vesti in seta. Ciò che possiamo assaporare è soltanto la sua luce bianca che illumina il suolo definendo le nubi, disegnando ombre sul terreno. Quel senso di vuotezza riflessa negli occhi crea da sola una festa, dove gli animi ballano, si abbracciano e condividono assieme il loro profumo e il sapore. Dando un senso a questa gioia che mi è strappata via all'improvviso!
Cara mia ombra, compagna di vita silenziosa. Tu che hai ascoltato i miei pianti senza versare una lacrima, tu che sei caduta insieme a me senza mai farti male, tu che hai fatto i miei stessi salti di gioia senza essere felice, tu che sei priva di sentimenti, stai invecchiando insieme a me.
È una notte come ogni notte, piena di silenzi e ricca di pensieri appesi ai ricordi.
Non sei soltanto silenzio. Sei il ricordo che sento.
Dalla finestra di casa mia non vedevo il sole tramontare. Così alla sera, accendevo un fiammifero e lo osservavo lentamente mentre si spegneva. Era la stessa cosa.
Speso male è il tempo che trascorriamo senza amore!
Non abbassarti mai al livello degli altri, ma fai sì che gli altri si alzino al tuo livello.
Mondi diversi sono come rette parallele, non si incontreranno mai.
È inequivocabile che non vedere coincide a non soffrire.