Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Puoi dire infinite volte addio ad una persona, ma diverrà vero il giorno in cui smetterai di dirlo e comincerai a dimenticarla.
Composta lunedì 20 febbraio 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Puoi dire infinite volte addio ad una persona, ma diverrà vero il giorno in cui smetterai di dirlo e comincerai a dimenticarla.
Io non posso tornare indietro, ma tu puoi sempre raggiungermi.
Verso chi mi ha fatto del male non serbo rancore. Peggio, ne conservo il dolore.
Posso raccontarti la mia giornata e non conosci niente di me, con una sola parola darti il mio mondo in mano. L'hai sentita?
La gente non capisce che la vera nudità è la sincerità con cui si esprimono i sentimenti.
Non fatevi tentare, fatevi solo travolgere dalle tentazioni.
Amo le giornate grigie, con la pioggia leggera, quelle in cui i capelli non sono soffici, ma i pensieri delle persone diventano morbidi. Il mondo rallenta e il tempo sembra dilatarsi per rinchiudersi crudele nelle parole. Amo le giornate buie, dove ogni persona diventa una tana per l'altro e si crea un nido a proteggere i discorsi. Adoro le giornate di pioggia perché sono le uniche in cui mi trovo a mio agio, piena, protetta e amata.
Del fatto di essere positivo, mi piace l'attrazione con il negativo.
Oggi per sentirsi ricco e padrone del mondo bisogna essere single e senza vizi, e in più: amare e sognare senza esagerare.
Se una lacrima scende dal mio viso, con la luce di un sorriso, diventerà subito arcobaleno.