in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Odio l'attesa di una telefonata che non arriverà mai.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Odio l'attesa di una telefonata che non arriverà mai.
La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi... basta solo ricordarsi di accendere la luce.
La solitudine: uno stato d'animo che alberga dentro di noi.
A volte ci sentiamo come bloccati in un istante, un istante che sembra eterno, un istante che può cambiarci e può segnarci. Mai sottovalutare la potenza del tempo, anche il più piccolo frammento di vita ci rende quello che siamo.
Di te, non rimane che un ricordo... un germoglio nel prato della mia anima.
Il ricordo è un germoglio rosa lungo il pensiero dell'anima.
Uomo, rimembra che il pozzo da cui oggi attingi la tua felicità, potrebbe essere stato riempito dalle lacrime dei tuoi simili.
Spesso si da per scontato che una persona allegra sia felice. E ancor più difficile è riuscire a vedere la felicità dietro un volto severo.
Certe notti per dormire mi metto a leggere, invece avrei bisogno di momenti di silenzio.
A volte non serve ucciderti per ucciderti; a volte quando tocchi il fondo non puoi andare più giù... puoi solo risalire; a volte hai l'anima in frantumi, ma ti dici che il tempo guarisce il dolore; a volte sei talmente stanco di aspettare che scivoli nel mare nero e a volte ti precipiti a prendere quello che vuoi. La vita è così: inspiegabile, strana, contrastante, assurda... e viverla ci fa già un grande onore. Siamo bravi ad andare avanti... w tutti i testardi di questo mondo!