Scritta da: Rosanna Russo
La memoria sfoglia i ricordi e il cuore li abbraccia per proteggerli.
Composta sabato 24 settembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La memoria sfoglia i ricordi e il cuore li abbraccia per proteggerli.
I sentimenti non si parcheggiano. Si vivono!
Gli autori negano che io sia un autore. Gli attori negano che io sia un attore. Gli autori dicono: tu sei un attore che fa l'autore. Gli attori dicono: tu sei un autore che fa l'attore. Nessuno mi vuole nella sua categoria. Mi tollerano solo gli scenografi.
Non lasciatevi morire dentro per le attenzioni mancate da parte di qualcuno, arriverà chi sarà capace di donarvele e se così non fosse siate voi a prendervi cura di voi stessi. Ricopritevi di cure, stimatevi, amatevi, perché in realtà pochi saranno coloro che vi ameranno davvero.
Quando più giù vai moralmente, più comprendi il cuore delle persone. Quante più lacrime solcano il viso, più capisci quanto buono sei stato nella vita.
Talvolta il soliloquio è solo il crepitio di un sentimento sull'orlo della sordità.
Nel vento un profumo di favole antiche e ricordi un sapore, quel bacio d'amore, quell'incanto del cuore.
Dove dimori tu è oltre il mio confine di pensiero.
Scivolano via gocce d'acqua di cuore a bagnare ricordi.
Fluttuano i pensieri! Nel caos dei miei giorni loro danzano in un andirivieni di emozioni, sensazioni, stati d'animo.