Scritta da: Lucia Griffo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quando il cuore è pieno di dolore; cerchi di aprire un piccolo spiraglio di speranza.
Composta domenica 4 settembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quando il cuore è pieno di dolore; cerchi di aprire un piccolo spiraglio di speranza.
Mi piace scrivere nel temporale della mia anima.
Sfiorare il silenzio della notte, quello spazio d'aria vuoto di te, sentire l'eco del tuo palpito nella carezza lieve del vento.
Basta una stella cadente per far rialzare milioni di cuori.
La mia autobiografia è in ciò che esprimo e sento nel cuore e nell'anima.
C'è chi si accontenta delle cose semplici, chi accetta quello che la vita offre, chi si rassegna. Io invece no! Voglio stare bene, essere felice, amare chi amo. Sembra cercare l'impossibile, perché anche queste poche cose mi sono negate.
Ho l'eta adulta, consapevole di ciò che dico e ciò che faccio. Il corpo di una donna forte, il sorriso di una bambina felice, il cuore a pezzi e l'anima fragile.
Sono qui. Al di là del muro che hai issato tra noi, e mi chiedo se quella porta che guardo si aprirà mai, consapevole che io non posso niente per aprirla. Sono qui, dove ho sentito rabbia e paura e dove adesso c'è solo silenzio. Vorrei che questo silenzio fosse rotto dal rumore di una chiave capace di aprire quella porta. Lo vorrei solo per te, perché meriti di vivere senza la paura di essere libero. Sono qui, dove il cuore mi dice di essere.
Ci sono giorni che mi fermo davanti al mare immenso. Cerco una risposta fra i tanti perché, ma a volte una vera risposta non c'è.
È nelle notti con la luna sulla terra che si capovolge il cielo. Ed io da lassù la guardo.