Cos'è una lacrima? Niente altro che un contenitore di gioia o dolore. Il pianto non è segno di debolezza, ma il materializzarsi di un'emozione.
Composta sabato 27 agosto 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Cos'è una lacrima? Niente altro che un contenitore di gioia o dolore. Il pianto non è segno di debolezza, ma il materializzarsi di un'emozione.
Era nel cuore che sognava di essere capita ascoltata e accettata, anche nella sua forma fragile e ribelle.
Prima o poi le persone che s'offrono perdono l'apostrofo, e soffrono.
Non bisogna mai accontentarsi nella vita, è vero, ma bisogna anche saper godere di ciò che si ha, altrimenti diventa un circolo vizioso.
Accettiamo di vivere nell'infelicità perché non amiamo i cambiamenti, non ci piace cambiare le abitudini, eppure lentamente senza che ce ne rendiamo conto, ma inesorabilmente ci trasformiamo e con le nostre trasformazioni, cambiamo oltre che la nostra vita, anche quella di chi ci sta vicino e troppo spesso per aumentare l'infelicità.
Si può essere vicini pur essendo distanti, sfiorandosi con le parole, intrecciando pensieri, abbracciando emozioni; annodando nel cuore ciò che al tempo non cede.
Ho bisogno di tutto il niente del mondo per riempire il mio inutile vuoto.
Aveva lasciato scorrere l'amarezza nel passato. Assomigliava ancora ai suoi ieri ma in qualcosa era cambiata, i suoi sogni erano più forti di prima.
La peggiore miseria è quella di un cuore privo di emozioni e di sentimenti. Un cuore arido ha una povertà che nessuna ricchezza può colmare.
Nel cuore un tramonto e negli occhi l'aurora; così la mia anima percorre il suo tempo.