Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Tutto è come sembra. No, tutto è come senti.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Tutto è come sembra. No, tutto è come senti.
Ci sono giorni che stonano con le note che ho dentro l'anima, ed allora improvviso con il cuore.
Mi piace la schiettezza. Mi piacciono le persone sincere, quelle che ti apprezzano unicamente per quello che fai. Mi piace chi ti stima per davvero, ma non per esaltarti o sopravvalutarti, soltanto per farti notare il valore che hai. Mi piacciono le persone che non danno mai nulla per scontato e che prestano attenzione anche ad un piccolo dettaglio. Mi piace chi, in silenzio, è capace di farti sorprese inaudite.
Le occasioni mancate, i sogni infranti, le aspettative deluse e le persone che credevi fossero, ma non erano restano come lividi sulla pelle. Restano come macchie di inchiostro sopra una pagina bianca che avresti voluto riempire di bellissime parole. Restano significative per l'esperienza e per la crescita interiore, il tempo alleggerisce il loro peso, ma il loro sapore amaro non lo dimenticherai mai.
Ci sono parole taglienti che ti aprono una ferita, scorre il sangue ma non ti sporchi le dita.
Così si spense in me come cera la fiammella dell'amore!
Perché in verità ogni persona su questa terrà è sola, le tempeste dell'anima invisibili agli altri devi aspettare che passino e in questo dolore si è sprovvisti da ogni tipo di aiuto, ognuno ha il suo fardello invisibile che gli spezza l'animo, e gli turba l'anima.
Nostalgia è tutto quello che volevamo fare e che abbiamo fatto.
Specchi dell'anima, occhi lucenti d'estate calda. Il mare è solo che un tormento adesso.
Manco troppo a me stesso, ecco perché non riesco ad essere di compagnia per nessuno, mi dispiace.