Scritta da: Anna Ursula Giuliani
Fai brillare ogni pezzo del tuo cuore, vedrai le tue stelle nel cielo!
Composta domenica 7 agosto 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Fai brillare ogni pezzo del tuo cuore, vedrai le tue stelle nel cielo!
La ricerca più lunga è stata di me stesso.
Non tutto scorre, c'è sempre qualcosa che rimane incastrato. Nel cuore.
La mente non calcola le cose per cui vale la pena affrontare la vita con coraggio e forza, le cose bisogna sentirle nel cuore e il mio cuore parla di te.
Più mi avvicino all'orizzonte e più si allontana. Tutto per me diventa irraggiungibile.
Ogni volta che il frastuono intorpidisce i miei sensi e congela le mie emozioni, mi ritraggo al calar del sole nella natura, e trovo quel magico e silenzioso sollievo. Poi all'improvviso il canto dei cardellini, il profumo dei fiori, le farfalle leggiadre che svolazzano libere, così le mie ansie e le mie preoccupazioni si polverizzano nell'aria lasciandomi una quiete nell'anima che mi solleva dall'obbrobrio del mondo.
Potranno anche dirti che non sei all'altezza, che vali meno di niente e che quelli come te saranno solo gli autori di una vita piena di fallimenti. Potranno farti sentire nel peggiore dei modi, ma ricordati sempre che tu sei ciò che senti e sai di essere, perché tu non sarai mai ciò che esprime il pensiero altrui.
Immaginavo situazioni e cieli aperti in cui spaziare, ne guardavo la meta ignorando i battiti.
Ci sono giorni che scorrono così, come petali liberi nel vento di un sogno.
Odiare è un sentimento cattivo, ma pur sempre un sentimento. Amare è un altro tipo di sentimento che ti parte dall'anima fino ad arrivare al cuore. L'indifferenza invece è indifferenza, punto!