Scritta da: Rosa Di Fraia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le sensazioni più belle sono quelle che si vivono in silenzio.
Composta mercoledì 1 giugno 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le sensazioni più belle sono quelle che si vivono in silenzio.
Quello che non si chiarisce prima o poi torna a bussare alla porta del cuore.
C'è qualcosa di più triste di esser lasciati, è saperlo ancor prima e amare senza calcolare. L'amore è cuore e anima insieme, non mente che ragiona. È così, perché amare è amore! Perché quello che si prova e si vive, è un grande e vero amore.
Ciò che tace il giorno lo rivela la notte.
Ero aquilone e credevo d'esser libero, ma un filo di paura mi legava al mondo. Così, in un brivido d'incoscienza, spezzai ogni legame e scelsi d'essere vento.
Ammazzo il tempo scrivendo e tu ne sei il movente.
Incontrare la persona giusta è sempre difficile. Ma a volte è più difficile dimenticare la persona sbagliata.
Sono stanca di amori economici, amori con poco ossigeno, o di quelli part-time. Sono stanca di credere che l'amore sia un gioco. Sono stanca, perché credo di meritarmi anche un amore imperfetto, ma che almeno sia vero.
Nessuna chiave avrebbe mai potuto farti entrare nel tempio della sua anima, perché il suo cuore non aveva più serratura,
le delusioni avevano murato ogni speranza!
Raccolgo ciò che la mia pelle prova dopo che il tuo corpo si avvolge al mio.