Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non sono diversa. Ho soltanto deciso che voglio correre il rischio di essere felice, senza troppi pensieri e troppe domande.
Composta domenica 4 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non sono diversa. Ho soltanto deciso che voglio correre il rischio di essere felice, senza troppi pensieri e troppe domande.
Nei sentimenti c'è poco spazio per il raziocinio e, quando si pensa troppo, quando c'è troppa razionalità, è segno che qualcosa non va.
A volte non mi è chiaro come ho fatto ad attraversare certe tempeste e ad uscirne, a superarle, ad andare avanti. Ma una cosa la so bene: nonostante le apparenze, quando vivi certe cose, anche se le superi, non sei più la stessa persona di prima, vivi con nuove consapevolezze tutto.
Il problema è che quando si rompono certi equilibri, non si torna indietro.
Quando ti senti annegare nei problemi, rilassati e galleggia.
Forse non si desidera tanto essere amati quanto essere capiti.
Io scelgo. Tu scegli. Ognuno fa quello che crede giusto. Ma alla fine chi ci rimette è sempre il cuore.
Troppe emozioni mi causano: fastidio al contatto, dislessia, divento sfuggente. Perciò mi nascondo dietro l'anonimato, perché d'altronde, purtroppo, sono un essere umano e con rammarico ammetto che, anche io, ho un sacco di emozioni. Dannazione.
Felice era l'emozione che traspariva nel suo volto, se si può essere veramente felici dopo aver corrotto la propria anima con una falsa verità.
Non stare male per niente o starai sempre male per tutto.