Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non esiste amore che non dia sorrisi e lacrime. Ma poi c'è quell'amore, che il sorriso ha preferito racchiudere in una lacrima, dando a quel dolce bacio un sapore così salato da farti tremare il cuore. E quando sai che nell'ombra di quel "ti odio" c'è tutto il dolore di un "ti amo", muori due volte.
Composta sabato 29 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Amo il mattino, perché è magico. Al risveglio vi è quell'attimo in cui ogni cosa sembra essere perfetta, priva di qualsiasi pensiero quotidiano. E poi c'è chi, in quell'attimo, ci aggiunge la dolcezza di un suo pensiero per te, quasi a voler donare più tempo a quell'attimo.
    Composta domenica 23 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Giunta
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Ho preso la mia anima e come in una tela ho iniziato a dipingere. Ho dipinto un'alba per bearmi dei suoi colori e un usignolo per ascoltarne il magnifico canto, un bosco incantato per passeggiare e fiori colorati per inspirarne il profumo. Finita l'opera l'ho rimirata. Ho chiuso gli occhi e come d'incanto mi ci son ritrovata, lontana dal grigiore di questa giornata.
      Composta domenica 12 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta